RIPOSA

LE CAMERE

Nella nostra capanna sono disponibili 3 stanze/dormitori, poste al piano superiore, che possono ospitare fino a 20 persone. Il clima è quello di una baita di montagna con travi a vista in legno, materassi a terra, cuscini e coperte di lana o piumini.

Per questioni igieniche è obbligatorio portare con sé il proprio sacco a pelo e/o sacco lenzuolo. Chi ne fosse sprovvisto può noleggiarlo presso la struttura al costo di 5 CHF, previa prenotazione.

Ricordiamo che nei dormitori è vietato mangiare e portare animali.

Le luci si spengono alle ore 22.00

SERVIZI

Un pannello solare alimenta l’energia elettrica del rifugio, per tale motivo viene utilizzata con particolare attenzione. Consigliamo di venire muniti di batteria ausiliaria per i cellulari.

Il camino e la stufa a legna, nei mesi più freddi, garantiscono un ottimo calore in tutta la struttura.

I servizi igienici, per chi pernotta, si trovano all’interno della capanna, invece per gli avventori diurni si trovano all’esterno.

E’ disponibile una doccia con acqua calda a pagamento (5 CHF) da effettuare singolarmente.

L’acqua corrente è potabile e proviene dalla sorgente a monte.

Tempo per leggere… a vostra disposizione troverete anche una piccola selezione di libri e pubblicazioni, giochi in scatola e carte da gioco per divertirvi in compagnia. Per i più piccoli pennarelli e fogli per esprimere la propria creatività.

NO WIFI CONNECTION, ONLY WINE RELATIONSHIP J

In capanna non è presente il collegamento wifi, ma alla stazione della teleferica (5 minuti a piedi) il segnale telefonico è buono e anche la connessione internet da cellulare funziona discretamente.

capanna 3

AMICI ANIMALI

Nella nostra capanna gli animali sono ben accetti, ma per questioni di igiene e pulizia, non è possibile portarli nelle camere/dormitori. Possono in ogni caso dormire al piano inferiore, al coperto e al caldo, dove riserveremo per loro un piccolo spazio confortevole. Portate con voi una coperta loro familiare come giaciglio per la notte in modo da farli sentire il più possibile a casa.

In capanna sono inoltre disponibili alcune ciotole per l’acqua.

Avvisateci sempre, in fase di prenotazione, quando portate con voi il vostro cane.

Ricordiamo che nel giardino occorre tenere i cani al guinzaglio per evitare di recare disturbo e vi preghiamo gentilmente di prestare attenzione e tutelare la fauna selvatica durante le vostre escursioni.

A supervisionare la vita della capanna ci saranno sempre le nostre due mascotte: Nyo, il gatto nero, e Maka, la cucciola di husky.

image11